Kim Kardashian divorzio: la separazione da Kris Humphries sarà in diretta tv

Scritto da: -

Kim Kardashian divorzierà in diretta tv: queste sono le ultime news che arrivano direttamente da Hollywood, sull'ereditiera più chiaccherata del momento. Leggi i dettagli solo su World Celebrities!

Kim-Kardashian_allure-1404.jpg

Bellissima Kim Kardashian in questi sensuali scatti, realizzati per Allure Magazine: l’ereditiera, modella, reality star (insomma chiamatela come volete) pilotata dalle sagge “sgrinfie” di mamma Kris Jenner, oramai ha invaso i media di tutto il mondo con la sua prorompente bellezza.

Il gossip, però, non è concentrato tutto sulle sue curve esplosive, ma su quel “matrimonio da favola” con Kris Humphries, terminato dopo soli 72 giorni per “differenze inconciliabili”. Dopo le critiche mosse a Kim, secondo le quali il matrimonio è stata tutta una farsa pro-business, arriva direttamente da Hollywood la news che anche il processo per il divorzio, verrà trasmesso in diretta tv (maddai!!).

A dare lo scoop è stato il sito Hollywood Life: secondo quanto riportato, il divorzio in diretta tv, vedrà come protagonisti non solo Kim e Kris, ma anche tutti i membri del Clan Kardashian, pronti a testimoniare contro il povero Humphries in favore della giunonica Kim.
Ma c’è dell’altro! Mentre Kim ha solamente chiesto il divorzio, Kris (probabilmente umiliato dalla situazione) lo scorso 1 Dicembre ha chiesto proprio l’annullamento delle nozze “per frode”. Il processo dunque si concentrerà sulla veridicità o meno del matrimonio e la signorina Kardashian, non potrà considerarsi tale, finchè il giudice non avrà appurato se, le nozze “favolose” siano state solo una manovra per fare più soldi ed accrescere la già grande popolarità di Kimberly. Fonti vicine alla ex coppia, infatti, raccontano che durante le registrazioni del reality “Kourtney & Kim take NY“, Kimberly (senza la presenza del marito) continuava a piangere, affermando di essere totalmente infelice dopo le nozze con Kris, ma, quando le telecamere si spegnevano, la coppia sembrava affiatata e felice come non mai…

Le telecamere sul processo di divorzio, si accenderanno presumibilmente verso la fine della prossima estate: come riporta sempre Hollywood Life, ci troveremo davanti ad un altro processo-reality… in stile O.J.Simpson!

Kim-Kardashian_allure-1401.jpg Kim-Kardashian_allure-1402.jpg Kim-Kardashian_allure-1403.jpg Kim-Kardashian_allure-1405.jpg Kim-Kardashian_allure-1406.jpg Kim-Kardashian_allure-1407.jpg Kim-Kardashian_allure-1408.jpg Kim-Kardashian_allure-1409.jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

LINK UTILI

Kim Kardashian: il matrimonio da favola con Kris Humphries finisce dopo soli 72 giorni

Kim Kardashian nei guai: la famiglia è accusata di sfruttare i minori

Kim Kardashian Natale: ecco la Kardashian Christmas Card

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!