Dakota Fanning a Cosmopolitan: "Un marito? Lo troverò al College"

Scritto da: -

Dakota Fanning cover girl di Cosmopolitan Italia: solo su World Celebrities un piccolo assaggio dell'intervista!

Dakota-Fanning-Cosmopolitan-Italy_009.jpg

Da bambina prodigio a super glam: Dakota Fanning (immagini: infophoto), appena diciottenne, è una delle (giovanissime) attrici più apprezzate di Hollywood e, nonostante la “tenera età”, ha già recitato con mostri sacri come Tom Cruise e Denzel Washington.

Dakota Fanning è elettrizzata dal suo primo anno di college alla New York University, e confida a Cosmopolitan Italia di volersi innamorare… magari di un compagno di corso: «C’è qualcosa di eccitante nell’idea di andare a vivere in una nuova città e incontrare qualcuno di speciale. Io in realtà ho avuto un solo ragazzo, un mio compagno di scuola». E aggiunge «Fa uno strano effetto pensare a tutte le persone che dicono cose tipo: “Ho conosciuto mio marito al college”. Ogni tanto vedi un ragazzo e ti viene da chiederti: “Sarà micaquello mio marito?”». Tornando al misterioso ragazzo del liceo, Dakota non crede di essere mai stata davvero innamorata.

Ammette di fantasticare su un romantico incontro voluto dal destino «Sai, sei in un bar, ti cade qualcosa dalle mani, lui te lo raccoglie, e parte il colpo di fulmine» ma poi, specifica: «Non ho mai tempo per questo genere di cose».
In effetti ha avuto solo tempo per essere un’attrice sin da quando è piccolissima: «Fin da piccola ho sempre saputo chi fossi», spiega. «Non ho mai dovuto attraversare la fase della ricerca dell’identità».

Tutta l’imperdibile intervista a Dakota Fanning, la troverete sul nuovo numero di Febbraio di Cosmopolitan Italia.

Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet Dakota Fanning on the red carpet

LINK UTILI

Dakota Fanning a Cosmopolitan: “Un marito? Lo troverò al College”

Riccardo Scamarcio e Dakota Fanning insieme?

Dakota Fanning troppo sexy nella pubblicità: bandita!

OH Lola di Marc Jacobs: l’Inghilterra censura la campagna adv con Dakota Fanning

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!