Bar Refaeli, bellissima e sensuale, ospite al Chiambretti Night

Scritto da: -

Bar Refaeli ha letteralmente illuminato la prima puntata del nuovo Chiambretti Night: bella e sensuale, la top model si è lasciata intervistare da "Pierino la Peste"...non senza una punta di imbarazzo. Scopri tutto su World Celebrities!

Bar-Refaeli-41.jpg

Ritorno in tv in grande stile ( e sensualità) per Piero Chiambretti che, dopo averci “tempestato” per settimane con lo spot tv della nuova stagione del Chiambretti Night, ha finalmente intervistato la splendida Bar Refaeli.

Elegante, statuaria, bellissima e chi più ne ha più ne metta: la Top Model più bella, “Angelo” di Victoria’s Secret ed ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, ha fatto il suo ingresso in studio portando una ventata di eleganza e glamour totalmente inattesa.

Nonostante la sua fama internazionale, la biondissima Barbie-Bar è stata al giochino stuzzicante di Piero Chiambretti: lei, con quello spacco profondo a mettere in mostra le kilomentriche gambe, non ha fatto altro che rispondere e sorridere… “disarmando” il conduttore e tutto il pubblico presente in studio. Residente a Londra, ma cittadina del mondo, Bar si è “sbottonata” su qualsiasi argomento, glissando elegantemente sulle domande riguardanti il suo ex “titanico” fidanzato Leonardo DiCaprio.

Bar-Refaeli-14.jpg Bar-Refaeli-15.jpg Bar-Refaeli-16.jpg Bar-Refaeli-18.jpg Bar-Refaeli-71.jpg Bar-Refaeli-81.jpg Bar-Refaeli-111.jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano