Matthew McConaughey si sposa: chiesta la mano a Camila Alves

Scritto da: -

Un Natale all'insegna dell'Amore per Matthew McConaughey e Camila Alves: l'attore ha chiesto in sposa la sua compagna e madre dei suoi due figli! Tutti i dettagli su World Celebrities!

b9dta2bop6pt2ao9.jpg

Bello e impossibile è proprio il caso di dirlo: Matthew McConaughey, considerato tra gli uomini più sexy del pianeta, dopo aver consumato la sua fama di sciupafemmine, ha finalmente deciso di  sposarsi.

La fortunata è la modella di origini brasiliane Camila Alves, sua compagna da circa 4 anni e madre dei suoi due figli: Levi e Vida.  45 anni lui, 29 anni lei, una coppia ben assortita  che non ha mai nascosto di essere profondamente innamorata: frequenti, infatti, sono gli scatti che li ritraggono in tenere atteggiamenti, anche davanti ai due figli.

Matthew ha trovato il modo più romantico di chiedere in sposa Camila: la notte di Natale si è proposto con un bel “brillocco”  e utilizzando un bel giochetto di parole, ovvero, “Marry me… Merry Christmas“… “Sposami, Buon Natale”.

Immaginiamo per un momento la faccia  di Camila, quando il bellissimo Matthew le ha fatto la fatidica proposta… diciamo che l’immagine pubblicata dallo stesso Matthew, attraverso il suo account di “Who Say“, la dice davvero tutta!

Matthew McConaughey's photo just asked camila to marry me, merry Christmas
Matthew McConaughey on WhoSay

he5oe6gvapwweogh.jpg in5ghejxmltamxth.jpg o6bw6nra99mm99mn.jpg zkcahxyggm2442g.jpg

LINK UTILI

Matthew McConaughey per Dolce & Gabbana: è nato The One Gentleman

Oscar 2011: Scarlett Johansson, Jeff Bridges e Matthew McConaughey in Dolce&Gabbana

Matthew McConaughey indossa Dolce&Gabbana Gold

Matthew McConaughey a Milano in Rinascente per Dolce&Gabbana The One for Men

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano