Da Ashley Greene a Lindsay Lohan: tante bellissime per il "Beauty Book For Brain Cancer"

Scritto da: -

Tante bellissime per un libro a scopo benefico: scopri le immagini più sexy delle "dive" per il "Beauty Book For Brain Cancer"... solo su World Celebrities!

Ashley-Greene_beautybook01.jpg

Ashley Greene, Lindsay Lohan, Kim Kardashian, Scarlett Johansson, Jessica Alba… sono solo alcune delle bellissime di Hollywood ad essersi fatte immortalare per il “Beauty Book For Brain Cancer“.

Sensuali e provocanti, tutte queste splendide protagonista della mondanità hollywoodiana hanno lasciato il proprio lavoro per un giorno, per poter dedicare la loro bellezza ad un libro a scopo benefico: il “Beauty Book For Brain Cancer“, infatti, è una raccolta di oltre 312 pagine il cui ricavato di vendita, è stato messo a disposizione per la ricerca e lotta contro il Tumore del Cervello.

Tutte le attrici e modelle, presenti nel libroi, sono state fotografate da Darren Tieste. In questo caso la bellezza ” da’ alla testa”… un aiuto concreto!

 Eva-Longoria_beautybook.jpg Hilay-Duff_beautybook.jpg Jessica-Alba_beautybook-11.jpg Jessica-Alba_beautybook-21.jpg Kim-Kardashian_beautybook-1.jpg Kim-Kardashian_beautybook-2.jpg Leighton-Meester_beautybook-1.jpg Leighton-Meester_beautybook-2.jpg Lindsay-Lohan_beautybook-1.jpg Lindsay-Lohan_beautybook-2.jpg Scarlett-Johannson_beautybook-1.jpg Scarlett-Johannson_beautybook-2.jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!