Angelina Jolie splendido volto di Marie Claire 2012

Scritto da: -

L'anno comincia nel migliore dei modi per tutti i lettori di Marie Claire: la prima copertina del 2012, infatti, è occupata dal bellissimo volto di Angelina Jolie. Tutte le foto in anteprima su World Celebrities!

jq4gfqsqj6zb6jbq.jpg

Attrice, mamma, regista, produttrice, ambasciatrice ONU e globetrotter: Angelina Jolie è praticamente un robot in carne ed ossa … un’instancabile amante della vita in tutte le sue sfaccettature.

Marie Claire le dedica la copertina ed un ricco servizio fotografico, corredato da una intervista da leggere tutta d’un fiato: lei, i figli e l’amore per Brad Pitt suo inseparabile compagno da sei anni, dal quale non riesce a separarsi nemmeno un solo secondo.

Alla domanda riguardo una possibile nuova gravidanza, Angelina risponde serenamente affermando che non mette limiti alla provvidenza e che con Brad sarebbe pronta a sfornare altri pargoli… perchè la famiglia ” è la cosa più importante”. La famiglia, la sua numerosa famiglia, voluta con tutte le sue forze: tre bambini naturali e tre adottati in quelle stesse terre dove lei cerca di dare più aiuti possibili.
Il gossip non le interessa e nemmeno (forse) il matrimonio, ma noi, sognatrici di indole, ci aspettiamo i Fiori d’Arancio della coppia più bella di Hollywood…

kdurw6yfk90t09y.jpg e8ekicy8bt5h8ekt.jpg quxxych3xp4sx34y.jpg x92fo5c7t8ok5o79.jpg x0oib0wyq8b3qybb.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano