Amber Heard e le foto senza veli per la fidanzata Tasya Van Ree

Scritto da: -

Amber Heard, nuova stella nascente di Hollywood si lasciata fotografare senza veli da Tasya Van Ree. Su Blogosfere World Celebrities tutte le splendide immagini del servizio fotografico di Amber Heard!

Amber-Heard-17.jpg

Bellissimi scatti per la splendida attrice Amber Heard che, guarda il caso, si è “spogliata” solo per Tasya van Ree.

Per chi non lo sapesse, infatti, la bionda interprete di film come “The Ward” e “The Rum Diary“, circa una decina di giorni fa ha fatto coming out, dichiarando di essere omosessuale e di avere una fidanzata.

L’occasione per dichiarare la sua omosessualità è arrivata circa una quindicina di giorni fa, durante l’evento Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. La bellissima attrice, capelli biondi e occhi verde-magnetico, non solo ha fatto coming out, ma appunto, ha dichiarato di essere felicemente fidanzata… e indovinate di chi si tratta?

Ovviamente della stessa fotografa che le ha fatto questi bellissimi ritratti: si tratta di Tasya Van Ree. La Van Ree, di origini hawaiane, che, anche nei suoi numerosissimi lavori esprime la sua forte personalità e combatte il pregiudizio fotografando diverse coppie omosessuali, a giudicare dalle immagini davvero molto belle scattate alla compagna Amber, non deve certo aver faticato ad “innamorarsi” del soggetto immortalato.

Amber-Heard-21.jpg Amber-Heard-41.jpg Amber-Heard-51.jpg Amber-Heard-61.jpg Amber-Heard-71.jpg Amber-Heard-81.jpg Amber-Heard-91.jpg Amber-Heard-101.jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!