Dakota e Elle Fanning sexy e hot per W Magazine

Scritto da: -

W Magazine omaggia le sorelle Fanning: ecco Dakota e Elle bellissime in un servizio mozzafiato! Tutte le immagini solo su World Celebrities!

wwhoaifhc20dfich.jpg

Dopo le gemelline Olsen, che hanno iniziato la loro carriera alla “veneranda” età di 7 mesi, tra  le sorelline più famose di Hollywood si stanno facendo strada anche le biodissime Dakota e Elle Fanning.

Entrambe dotate di una bellezza eterea ed elgante, le sorelle Fanning sono state immortalate per un servizio mozzafiato del mensile W Magazine.

Tra le più famose e giovanissime star di Hollywood, Dakota ha iniziato a girare film da piccolissima, affinacando grandi attori del calibro di Denzel Washington e Tom Cruise e, in questo momento, è riconosciuta come la “cattiva” vampira dei Volturi nella saga di Twilight.

Elle, più piccola di Dakota (ma non meno brava) ha iniziato a girare pellicole più tardi, ottenendo un grande successo nell’ultimo film di Sofia Coppola dal titolo “Somewhere“.

9r7hjc7656qch7cc.jpg 954d7mzpv3173v7m.jpg zofq1wh40ftptfh.jpg jg27wjl8e9tkw7lj.jpg p8rztfli4undr8tn.jpg

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano