Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: lei riceve le foto sexy di un'altra donna

Scritto da: -

Voci di crisi tra Cristiano Ronaldo e la bellissima Irina Shayk per colpa di alcune foto troppo sexy! Leggi su World Celebrities cosa è successo alla coppia più glam del momento!

lnbixuv0i084ux0n.jpg yrz9haiav7seiavz.jpg

Cristiano Ronaldo proprio non vuole saperne di mettere la testa al posto giusto: il calciatore sex-symbol, quasi più famoso per la sua bellezza che per le sue doti calcistiche, è “caduto” nei più banali degli errori: mandare una mail alla propria fidanzata… con allegate le immagini sexy di un’altra donna!

Ora, caro Cristiano Ronaldo nessuna di noi ha mai creduto alla storia che tu fossi il “fidanzato perfetto”, ma almeno salvare le apparenze con la tua compagna, no? La povera Irina Shayk  si è vista recapitare nella propria casella di posta elettronica una mail very hot, dove in allegato c’erano le foto sexy che una fan (forse troppo focosa) aveva inviato a Ronaldo con la pseranza di sedurlo.

L’aver “cuccato” l’ennesima preda ha talmente inorgoglito il già spropositato ego di Cristiano Ronaldo, tanto da fargli inoltrare la mail a tutti i suoi amici… peccato che tra tutti quei maschietti si sia dimenticato di omettere anche la sua dolce Irina.  La top model, tra le più belle e famose del mondo, non si è scandalizzata più di tanto (sarà per abitudine?!?) e ha perdonato il suo Cri Cri che, il prossimo 12 di Luglio 2012 sposerà… insieme al suo conto in banca.

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano