Kim e Kourtney Kardashian tra reality e Dash Boutique

Scritto da: -

Kim e Kourtney Kardashian impegnate sul set del loro reality: tanto glam per le due belle ereditiere. Scopri le immagini Su World Celebrities.

KimKourtney (7).jpg

Kim e Kourtney Kardashian non smettono di fare notizia: sono sicuramente le celebrità del momento, invidiatissime, bellissime e (soprattutto) ricchissime.

La famiglia Kardashian ha saputo investire bene sul quel cognome che, i più grandicelli, ricorderanno legato ad O.J. Simpson e all’accusa di omicidio per cui fu scagionato proprio grazie al suo brillantissimo legale: Kardashian Senior, un vero “principe del foro”.
Seguite tenacemente della loro mamma Kris, Kimberly, Kourtney e Khloé sono diventate icone fashion per migliaia di persone in tutto il mondo e la loro fama è cresciuta in maniera esponenziale grazie al reality “Al passo con i Kardashian“. Questo shown televisivo ha avuto un successo talmente enorme, che ne sono nati diversi spin-off: Kourtney e Khloé a Miami; Kim e Kourtney a New York e l’ultimo in ordine di tempo, inizierà proprio questa sera negli USA e si tratta di Khloé e Lamar Show.

Kim-Kardashian-45.jpg Kim-Kardashian-93.jpg Kim-Kardashian-152.jpg Kim-Kardashian-171.jpg Kim-Kardashian-191.jpg KimKourtney (6).jpg
Proprio a  proposito di reality, le immagini che vedete si riferiscono a quelle “rubate” sul set di “Kim & Kourtney“: un paio di immagini sono state realizzate all’interno e all’ingresso della loro boutique Dash. Le altre, dove vedete Kourtney con un paio di Louboutin blu elettrico, sono state riprese durante una pausa  tra le vie di Hollywood.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!