Monica Bellucci: una Diva a SanRemo vestita Dolce & Gabbana

Scritto da: -

Monica-Belluci-10.jpg

Uno dei momenti più belli (nel vero senso parola) di questo ultimo Festival di SanRemo è stata la presenza sul palco della “DivinaMonica Bellucci: bellezza e sensualità allo stato puro, accentuati da un abito perfetto per l’attrice, un Dolce & Gabbana lungo, nero con generosa scollatura a mettere in risalto le morbide curve regalate dalla seconda gravidanza.

La splendida attrice italiana, ma francese di adozione, compagna del sexyssimo Vincent Cassel, si è lasciata intervistare dal “padrone di casa” Gianni Morandi riguardo all’ultimo film di cui è protagonista insieme al grande Robert De Niro, Manuale D’Amore 3.
Monica-Belluci-8.jpg Monica-Belluci-9.jpg Monica-Belluci-11.jpg Monica-Belluci-12.jpg

Classe ed eleganza sono state le caratteristiche che hanno accompagnato Monica sul palcoscenico: Dolce & Gabbana da sempre amici della bellissima attrice italiana, ancora una volta hanno regalato uno splendido  gioiello di stile.

Per le immagini di Monica Bellucci: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano