Robbie Williams domani si sposa!

Scritto da: -

lapresse_224452_cir116_ap.JPG

Robbie Williams si sposa, è ufficiale: il cantante inglese, dopo aver annunciato il ritorno con la storica band dei Take That , impalmerà la sua Ayda Field nella giornata di domani, con una cerimonia privatissimia. L'isola di Santa Catalina è la location scelta dagli sposi per pronunciare il fatidico "Sì".
La notizia è stata diffusa  dal quotidiano "The Sun " che fa trapelare altri particolari:  grandissimi i camion per l'organizzazione di party, che hanno fatto da spola tra la villa di Robbie e la location del matrimonio e palloncini bianchi attaccati ovunque, intorno alla dimora del cantante.
Indiscrezioni confermano che i membri dei Take That non parteciperanno alle nozze perchè sono tutti impegnati con le rispettive famiglie.
Robbie e Ayda  godranno di un breve  viaggio di nozze, al termine del quale Robbie è atteso in Inghilterra per promuovere, insieme a Gary Barlow, il loro ultimo singolo intitolato "Shame" che uscirà ad Ottobre.  Non ci resta che attendere domani per avere ulteriori news. Stay tuned!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano