Kim @ShoeDazzle

Scritto da: -

lapresse_to110710ap_0600.jpg

Los Angeles - Che fosse un'icona glamour, lo avevamo già visto; che fosse una celebrities richiestissima sui red carpet più fashion, lo sapevamo già, ma Kim Kardashian è anche un'abilissima imprenditrice che ha fatto della sua passione (quella per le scarpe) un vero e proprio lavoro.
Avete mai sentito parlare di ShoeDazzle ? No? Allora eccovi un post tutto per voi che curiosate nel mondo dei vip e che vi piace essere sempre aggiornati sulle tendenze del momento.

ShoeDazzle è uno store on line  di scarpe e accessori (vi ricordo che Kim Kardashian, insieme alle sorelle Kourtney e Khloe ha 3 boutiques tra Los Angeles e Miami di nome "Dash" dove vendono fantastici abiti e accessori anche per i più piccoli) .
Gli articoli in questione, però, sono tutti stati creati dalla bella Kimberly che, lo devo ammettere, quanto a creatività non ha nulla da invidiare a nessuno.
La particolartità di questo store è che, chiunque desideri indossare scarpe ShoeDazzle, ed avere un look come quello di Kim, deve prima sottoporsi ad un test: questo test permetterà di capire quale sia il vostro personal style .
Una volta concluso il test, gli esperti di moda della ShoeDazzle selezioneranno 5 paia di scarpe (con relativi accessori e gioielli) tra cui scegliere, che si ispirano alla vostra personalità, e che sono (ovviamente!) glamour  e alla moda! La stessa Kim, via Twitter , tiene aggiornati tutti i suoi fans riguardo alla sua "ShoeDazzle" del mese…e se lo dice lei, possiamo scommetterci che le scarpe in questione saranno di gran moda!!
A proposito di fashion, le immagini che vi ho postato ritraggono Kimmy all'entrata del Ristorante "Cipriani" di New York, in occasione delle nozze tra LaLa Velasquez e Carmelo Anthon. Per l'occasione Kimberly ha indossato un classico tubino longuette, color cipria, dal tessuto elegante e un'evidente (ma non volgare) scollatura. Le Shoedazzle per l'occasione? Peep Toe con plateau sempre color cipria. Allora, che ne pensate del look di Kim?

  lapresse_to110710ap_0371.jpg lapresse_to110710ap_0528.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Kim @ShoeDazzle

    Posted by:

    Porto il 42 - 43 di piedi, in Italia fatico molto a trovare scarpe del mio numero che corrispondano ai miei gusti. Non capisco perche\' shoedazzle non consegna in Italia, pagherei le spese di spedizione senza problemi. In quali Paesi si effettuano le consegnano? Scritto il Date —