Jennifer Grey, la riconoscete?

Scritto da: -

lapresse_mi060310spe_0527.JPG

Lei è Jennifer Grey, oggi è sposata con un regista ed è mamma di una bambina…guardate bene i sui occhi…non riconoscete il suo sguardo? E se io vi dicessi: "Nessuno può mettere Baby in angolo…"?
Proprio così! Jennifer è la piccola Baby del film più famoso degli anni '80 "Dirty Dancing - Balli Proibiti ".
Era lei la (fortunatissima) ragazzina che, volteggiando tra le braccia di Johnny-  Patrick Swayze - Castle lo aveva fatto innamorare.
Sono passati 24 anni da quei balli sensuali…Patrick Swayze è scomparso poco tempo fa a causa di un male incurabile, mentre Jennifer ha scelto di recitare in tv-movie, abbandonando quasi del tutto il cinema.
Anche lei, però, non disdegna la partecipazione ad eventi mondani con relativi red carpet. Eccola in due momenti diversi in cui ha sfilato sul tappeto rosso: con uno spiritoso vestitino lilla (che ricorda vagamente quello della scena finale di Dirty Dancing) si è presentata all' Independent Spirit Award; con un look decisamente più elegante, invece,  è arrivata alla premiere mondiale di "Iron Man 2": per lei abito nero longuette di raso,  sandali (ovviamente) con plateau e tacco vertiginoso…anche questi sandali, non vi ricordano qualche cosa…?

lapresse_mi060310spe_0526.JPG lapresse_mi270410spe_0205.JPG dirtydanceDM1303_468x338.jpgDirty Dancing source image:Dailymail

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Jennifer Grey, la riconoscete?

    Posted by:

    I love her Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Jennifer Grey, la riconoscete?

    Posted by:

    But i loved her ex nose too   Scritto il Date —